venerdì 4 gennaio 2013

Benvenuti!


Che emozione!
Non so cosa si dica in queste occasioni, intendo quando arrivi ad avere qualcosa che trepidavi da tempo ed ora è lì, tutto tuo. Mi sento come una bambina il suo primo giorno di scuola con il suo primo quaderno tra le mani, che non sa bene se giocarci o sfogliarlo con doveroso rispetto. Si perdono le parole. Ma di questo parleremo più avanti..di parole ce ne saranno molte tra noi.
Volevo darvi il benvenuto su questo spazio che ho creato io ma che non avrebbe vita senza di voi, perchè si sa, le parole servono a comunicare ma se non c'è nessuno pronto a prenderle al volo, rimangono lì sospese e non servono più a molto.
Proprio perchè ci tengo ai vostri feedback vi informo che l'unica pecca di questo meraviglioso quaderno dalle infinite pagine è di non poter lasciare commenti se non in possesso di un blog a vostra volta quindi, per chi non mi conoscesse già, potete trovarmi su facebook come Sofia Bellini.
Risponderò sempre volentieri compatibilmente con questi ritmi di vita incalzanti un po' per tutti noi.
Ed ora non mi rimane che augurarvi buona visione sulla mia/nostra finestra interna, ''the inner window''.

3 commenti:

  1. Visto che sono stato il primo a vedere the inner window, mi sembrava giusto essere il primo anche a lasciare un commento! COMPLIMENTI E TANTI TANTI AUGURI PER IL TUO BLOG!!!! Avere qualcosa da dire a questo mondo è già un valore dal dovuto rispetto, figuriamoci aprire una finestra interna a noi stessi!!! ancora complimenti!!! :D

    RispondiElimina
  2. grazie, è anche un po' merito tuo, lo sai! :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina